martedì 28 aprile 2009

il mio ultimo acquisto..

Bella vero? Un po' vistosa forse. Un casino trovare posteggio.
Ma mi serviva un mezzo veloce..
Consuma un po', fa circa 2Km/l, ma conto di metterci il gas.
Il paravacche l'ho fatto montare per i SUV arroganti.
Unica rogna e' che qualcuno ha pensato bene di saldare le portiere e mi tocca entrare dal finestrino.. Chi glielo dice alla morosa adesso?
Pero' ho trovato delle boze di graspa nel portabagagli. Proprio bona.
Adesso faccio 13.6 sec sul quarto di miglio, cioe' la retta de la stazion de Mezacorona. Arrivo en stazion a 170 all'ora. Pendolari bastardi, i ma za ciava' l'antenna del cb..

ilmariettohazzardato

Caratteristiche tecniche

Motore 426 Hemi 1969 di serie:
8 cilindri a V di 90° , 426 C.I. (6980 cc) , Alesaggio x Corsa 4.25x3.75in (108x95,3mm)
Rapporto di compressione: 10.25:1
Alimentazione: 2 carburatori quadricorpo Carter da 550c.f.m.
Potenza max: 425 cv (all' albero, norme SAE) 350 cv (alle ruote posteriori, norme DIN, quasi uguali alle norme CEE attuali) a 5000 giri/min.
Coppia max: 67,7 kgm (SAE) 55,8 kgm(DIN) a 4000 giri/min.

2 commenti:

Marco Sorio ha detto...

E il clacson?!?

daniele ha detto...

che spettacolo!! grande acquisto! bravo ilMarietto!