giovedì 11 ottobre 2007

gita al radard di MeteoTrentino..






Domenica gita al radar di Meteo Trentino. A parte la levataccia, ilmarietto si e' svegliato di sua volonta' alle 6.55, cose dell'altro mondo, la giornata e' stata stupenda.
Se il buon giorno si vede dal mattino non c'era molto da sperare, invece come sempre la fortuna aiuta gli audaci e alla fine e' venuta fuori una giornata bellissima, cielo limpidissimo e temperatura molto mite.
Gruppo ludico composto da: ilmarietto, iltappa, ilmenestrello, ladamaconlamaggiolina, lga&friends, danielebigs e mogliera.
Ritrovo ore 8.15 al parcheggio per Malga di Fondo poi leggera camminata per portarsi sul Monte Macaion dove c'e' il Radar. Vista mozzafiato sulla Val Venosta. La presentazione del marchingegno e' stata a dir poco deludente, non ci hanno fatto neppure entrare e vedere come funziona dal vivo, solo tante chiacchere e per la verita' nemmeno molto interessanti.. Ma il bello e' venuto dopo. Pranzo del montanaro spettacolare con ciccia, polenta, formaggio, mela e boza di vinello. Il tutto perfettamente organizzato e gratuito. A parte il pranzo che e' costato solo 7 miseri eurini.
Cosa chiedere di piu'? Bella compagnia, passeggiata in montagna, attrattiva culturale, pranzo buonissimo, pennichella sul prato, tempo stupendo..
Degni di nota un mitico VW T3 Syncro della Protezione Civile che portava in quota le persone che non se la sentivano di camminare, il simpaticissimo Sebastiano, figlio del Lorenzo, in arte LaRadio perche' non sta zitto un secondo e parla anche coi sassi, la bellissima Adele che riesce a dormire sulle spalle del papa', la Punto color verde Stelvio, la maggiolina perche' la maggiolina e' sempre la maggiolina.

ilmariettoeilradar

Nessun commento: