martedì 22 gennaio 2008

se casca il governo..


..qualcosa di positivo c'e': non dobbiamo pagare la pensione a quei figli di puttana che impestano il parlamento. Quei maiali schifosi che permettono che si possa far lavorare gli operai come schiavi senza sicurezza (vedi caso recente) e sicurezze (per il futuro) e che li fanno lavorare fino a 60 anni per pagarsi la loro cospicua buonauscita per non aver fatto nulla di nulla se non magnato il piu' possibile. Almeno fossero capaci di fare il loro lavoro: leggi giuste che funzionano. Sono dei totali incapaci con l'aggravante di fare i loro porci interessi.
Voglio pero' credere che esiste ancora qualche politico onesto in questa nostra povera Italietta.

W la Revolucion! Asta la victoria siempre!

ilmariettoincaxxato

4 commenti:

mir ha detto...

Mi chiedo se la Crisi di Governo sia un momento democratico od una incredibile presa per il culo dei politici? ... penso che sia un democratico modo di prenderci per il culo alla fine.

Ma non arrabbiamoci ... giochiamo d'astuzia e feriamoli là dove gli fà veramente male ... chiediamo i danni in quanto insoddisfatti del lavoro che noi, datori di lavoro, gli abbiamo dato all'inizio del mandato! E se qualcuno dice "colpa del governo precendete" baga il doppio :)

ilmarietto ha detto...

Magari si potesse fare!
Ma in Italia di solito succede che la classe dirigente, sia essa politica od industriale, quando sbaglia anziche' pagarne le conseguenze, viene premiata.
Manager incapaci che se ne vanno con buoneuscite milionarie (vedi Cimoli e Alitalia).
Prova a sgarrare negli Stati Uniti!
Avranno tanti difetti ma da sto punto di vista..

Unknown ha detto...

Chi sarebbe in grado di governare è impegnato a fare il barbiere o a guidare un taxi.

Unknown ha detto...

Ascoltate "La Zanzara" su radio24 dal lun. al ven. ore 19.00

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/La-Zanzara/